La Libertas Altamura si aggiudica il 2° Torneo Corrado de Gennaro

L’Asd Libertas Basket Altamura si aggiudica il 2° Torneo Corrado de Gennaro battendo in finale i padroni di casa della Dai Optical Virtus Molfetta con il punteggio di 51-66.

Nelle gare del venerdì, la stessa squadra altamurana aveva battuto la Tecnoswitch Ruvo di coach Corvino con il punteggio di 78-68 mentre la Dai Optical Virtus Molfetta di coach De Bellis aveva superato l’Adria Bari 75-57.

Sabato alle 18.00 è andata in scena la finale per il 3° posto vinta agevolmente dalla Tecnoswitch Ruvo per 84-50.
Poi la finalissima con la squadra del presidente Bellifemine in partita per i primi due quarti di gara. La seconda parte di gara è tutta a favore dei ragazzi di coach Cotrufo, più avanti nella preparazione e con una marcia in più sul parquet di gioco. Per i ragazzi di coach De Bellis, ancora lontani dalla migliore condizione fisica, ci sarà tanto lavoro da fare in palestra per cercare di mettere sempre più minuti preziosi nelle gambe.

Al termine dell’evento le premiazioni di rito, con il giusto riconoscimento alla Libestas Altamura, vera protagonista del 2° Torneo Corrado de Gennaro.

La Dai Optical Virtus Molfetta sarà impegnata anche questa settimana in due ulteriori amichevoli. Mercoledì a Mola di Bari e venerdì al Palapoli contro la Matteotti Corato.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

У нашей организации интересный портал с информацией про одежда для девочек Apple.
http://kover-samolet.com.ua

www.ivf-lab.com/ru/uslugi/152-ekstrakorporalnoe-oplodotvorenie.html