La Npc Rieti completa il roster con Leonardo Marini

La NPC RIETI PALLACANESTRO completa il roster 2017/2018 con l’acquisto del lungo Leonardo Marini.

Classe 1995, nato a Padova, con i suoi 205 cm di altezza è il tassello mancante che serviva a coach Nunzi per affrontare il campionato alle porte. Il ventiduenne padovano, lo scorso anno a Recanati ha giocato 12.6 minuti a partita con 3.6 punti a partita, 1.7 rimbalzi a gara e 59% da 2.

Inoltre è reduce da un provino con Brindisi, società di serie A1 che lo ha rilasciato proprio qualche giorno fa.

Queste le sue prime impressioni: << Ho avuto modo di vedere la città grazie alle partite giocate al PalaSojourner ed ovviamente conosco il club. So che Rieti è una piazza importante per il basket e questo mi stimola molto. Ovviamente sono soddisfatto della proposta che mi ha subito entusiasmato. Sarà un anno nel quale voglio dare il massimo sia per gli obiettivi del club che per quelli personali.>>

Il giocatore che sta arrivando in queste ore a Rieti provvederà il prima possibile ad espletare le visite mediche per essere a disposizione per i primi allenamenti.

Un bel regalo per coach Nunzi che proprio oggi compie gli anni e che potrà testare la squadra al completo già dall’incontro di sabato 9 dove la NPC parteciperà al TROFEO DEGLI ANGELI al PalaAngeli de L’Aquila.

Ecco quindi il roster al completo:

Hearst Zaid, Davenport  Chris, Gigli Angelo, Carenza Giovanni, Hassan  Norman, Conti Alberto  , Savoldelli Nicola, Casini  Juan Marcos, Tommasini Claudio, Leonardo Marini.

Fonte: Uff. Stampa Npc  Rieti

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author