La Pallacanestro Molfetta è pronta per il torneo Francesco Valente

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è pronta a riabbracciare il proprio pubblico nel prossimo fine settimana, quando al Pala Poli andrà di scena il PRIMO TORNEO FRANCESCO VALENTE.
Il torneo organizzato dalla società sarà l’occasione per ricordare Francesco Valente, un amico della Pallacanestro scomparso prematuramente ed improvvisamente due anni fa.
Francesco grande appassionato della palla a spicchi aveva prima giocato e poi allenato ragazzi del settore giovanile anche nelle città limitrofe. Ragazzo  sempre disponibile con il sorriso sulle labbra è pronto a tuffarsi in ogni nuova avventura.

Il quadrangolare si svolgerà nelle giornate di Sabato 9 e Domenica 10 Settembre, con ingresso libero,e vedrà in campo oltre la Pavimaro Pallacanestro Molfetta , Pallacanestro Lupa Lecce e Cus Jonico Taranto militanti nel campionato di Serie C e Mens Sana Mesagne inserita nel gruppo B del campionato di Serie D.

Il programma prevede nella giornata di Sabato alle 18 la prima semifinale tra Pallacanestro Lupa Lecce e Mens Sana Mesagne: la formazione allenata da Coach Bray appena promossa in Serie C ha confermato in gran parte il roster della scorsa stagione con Mocavero, Caloia e Colella grandi protagonisti, la Mens Sana invece punta sui tanti giovani del settore giovanile e sull’esperienza del ex Francesco Mione.
Nella seconda semifinale alle ore 20 i padroni di casa della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che si presenteranno al loro pubblico affronteranno il Cus Jonico Taranto, sarà la prima uscita casalinga per la formazione di Coach Ragno e l’occasione per vedere all’opera i nuovi arrivati Liso e Leoncavallo  e Totagiancaspro oltre i protagonisti della scorsa  stagione Maggi e Altamura su tutti a guidare il gruppo storico dei molfettesi, nelle fila della formazione tarantina particolare attenzione ai due stranieri Fernandez e Pellot.

Domenica 10 invece la finale terzo e quarto posto alle 18 e la finale per il primo posto alle 20.

Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni e siamo sicuri che Francesco direbbe  sarà un torneo …
“ OTTIMO E ABBONDANTE”.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

www.nl.ua/ru/otdelochnye_materialy/laki_kraski/laki

www.nl.ua/ru/otdelochnye_materialy/smesi/shtukaturka