La Zeus Enerrgy Group Rieti ufficializza le date del precampionato

Sarà un inizio di stagione intenso per la Zeus Energy Group che vedrà la squadra riunita per il primo incontro nella giornata del 20 Agosto mentre la presentazione di rito con i tifosi al PalaSojourner è prevista per martedì 21 Agosto alle ore 19:00. Il primo allenamento con il pallone si svolgerà nel pomeriggio del 22 Agosto alle ore 18.00 quando la squadra si ritroverà agli ordini dello staff tecnico per cominciare il lungo cammino che porterà all’esordio del 7 ottobre in casa contro Biella.

La prima settimana servirà da collaudo al primo dei cinque appuntamenti del precampionato. Al fine di preparare al meglio il team, coach Rossi e lo staff tecnico, avranno infatti  molte occasioni prima di iniziare la stagione 2018-2019. Gli amarantocelesti affronteranno sul parquet in primis la Citysightseeing Palestrina mentre il primo incontro casalingo è previsto per il 22 settembre con il “Torneo Aria Sport”. La preseason si concluderà sempre al PalaSojourner con un appuntamento molto sentito dalla nostra società, il “Memorial Gasperini”.

Di seguito elenchiamo nel dettaglio gli appuntamenti che vedranno protagonista la Zeus Energy Group Rieti

Raduno 20 Agosto

Presentazione ufficiale della squadra 21 Agosto ore 19:00 al PalaSojourner

Primo allenamento Mercoledi 22 Agosto ore 18:00 al PalaSojourner

Amichevoli:

1.      Sabato 1 settembre ore 19:00 Citysightseeing Palestrina vs Zeus Energy Group Rieti al PalaIaia di Palestrina.

2.      8 settembre ore 18:00 Giulianova Basket vs Zeus Energy Group Rieti

3.      15-16 settembre “Memorial Pentassuglia” al PalaPentassuglia di Brindisi. (Happy Casa Brindisi, Zeus Energy Group Rieti, KK Buducnost, Sakarya BSB).

4.      22-23 SETTEMBRE “Torneo Aria Sport” al PalaSojourner (Zeus Energy Group Rieti; Happy Casa Brindisi; Sidigas Avellino; Virtus Roma).

5.      29 settembre ore 19:00 al PalaSojourner, Zeus Energy Group Rieti vs Roseto Sharks. Memorial Gasperini.

 

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Rieti

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author