Lamezia, il presidente Serrao eletto Consigliere Regionale FIP

L’avvocato Serrao, Presidente del sodalizio Basketball Lamezia, diventa Consigliere Regionale Fip.

Elezioni trionfali per la lista guidata dal neo presidente Paolo Surace, a cui va un grosso in bocca al lupo da parte della società lametina, che strappa alla concorrenza tutte le cariche federali. Accanto al nuovo presidente infatti ci saranno: Valerio Chinè, Francesco Franco Basile Rognetta ,Claudia Soppelsa e appunto Massimiliano Serrao. Grande soddisfazione per l’avvocato lametino per questa nuova avventura.

Elezioni trionfali per la giunta Surace, presidente e 4 consiglieri eletti. Un risultato che vi aspettavate?

“Certamente è un risultato che speravamo di raggiungere ma io non pensavo che potessimo avere questo dato numerico. Alla fine durante lo spoglio è stata dura ma penso abbia prevalso la linea di rinnovamento del nostro programma”

Il Programma è ben definito. Non pensi che probabilmente tutte le società debbano guardare oltre al proprio orticello per ridare linfa al movimento?

“Io credo, come ho detto la sera delle elezioni, che adesso dobbiamo lavorare tutti per la pallacanestro. Non ci sono ne vincitori ne vinti, ma adesso dobbiamo essere il catalizzatore delle esigenze e delle richieste di tutti, farle nostre e cercare le soluzioni per l’intero movimento. ”

Senza tralasciare il grande risultato elettivo, parliamo un po’ del grande lavoro svolto dal basket negli ultimi tre anni a Lamezia.

“Il mio risultato è anche merito del grande lavoro fatto negli ultimi anni. Gli obiettivi raggiunti e la crescita del movimento in città sono risultati sotto gli occhi di tutti che hanno sicuramente contribuito a dare un importante segno all’esterno. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare sempre di più.”

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Vincenzo Florio Nato a Napoli nel 1994. Laureando in Giurisprudenza e aspirante giornalista, fondatore di Nba24.it e firma di WorldOfWrestling.it. Diviso agonisticamente tra The Beard e Paul George, il cuore resta solo di Steve Nash.
читайте здесь best-cooler.reviews

here