Leonis Roma, Stefano Blois è il nuovo team manager

La Leonis Roma è lieta di comunicare che Stefano Blois è il nuovo Team Manager della società. Pescarese, seppure nato a Rovigo nel 1994, Stefano ha già iniziato il suo lavoro in Via dell’Arcadia.

Laureando in Scienze della Comunicazione, Blois ha mosso i primi passi nel mondo cestistico nel Pescara Basket, come Dirigente delle giovanili e Addetto Stampa, per continuare con l’Amatori Pescara (Serie B). Due anni fa la prima esperienza in A2, ai Roseto Sharks, dove ha ricoperto i ruoli di Team Manager e Addetto Stampa, per poi passare, lo scorso anno, al Giulianova Basket ancora una volta nel doppio ruolo di Team Manager e telecronista. Prima della chiamata dell’Eurobasket, Stefano era impegnato come Responsabile Marketing/Comunicazione con le Panthers Roseto.

“Fatico ancora a realizzare tutto questo e sono incredibilmente grato all’Eurobasket per questa enorme opportunità, anche perché non è da tutti affidarsi a uno ‘straniero’ per un ruolo del genere” – le prime impressioni di Blois – “Lavorerò con entusiasmo, passione e mettendo tutto me stesso per ripagare questa fiducia, consapevole del fatto che ho ancora tanto da imparare e di poterlo fare in un ambiente fantastico dentro e fuori dal parquet. Non vedo l’ora di cominciare!”.

Stefano sostituisce Davide Virgilio, sollevato dall’incarico e a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

UFFICIO STAMPA LEONIS ROMA

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author