Libertas Alcamo, in arrivo Manfrè dall'Irritec Costa D'Orlando

Libertas Alcamo, ecco Manfrè 

Alla vigilia della prima amichevole stagionale, la Libertas Alcamo mette a segno un altro importante colpo di mercato. La dirigenza ha infatti raggiunto l’accordo con Federico Manfrè, cestista palermitano di 21 anni, che già da alcuni giorni si stava allenando con il gruppo.

Manfrè, ala forte di 192 cm, nonostante la giovane età ha un curriculum di tutto rispetto. Lo scorso anno ha giocato nel Costa d’Orlando, squadra che è stata promossa in serie B, ed è stato fra i migliori protagonisti degli spareggi nazionali. In precedenza era stato in Campania e nel Lazio militando in LegaDue con Agropoli, in C regionale con Anagni e in C nazionale con Veroli.

Giocatore veloce, fisicamente forte, buon rimbalzista, versatile, mano interessante, Federico Manfrè è in grado di giocare sia vicino al canestro che lontano. Sarà quell’arma in più, a disposizione di coach Ferrara, che va a completare il roster della Libertas in vista del prossimo campionato.

Manfrè, gli altri nuovi e tutto il gruppo dei riconfermati saranno testati nell’amichevole di domani pomeriggio in programma, alle 16.15, al “PalaTreSanti” contro una squadra che si affronterà anche in campionato, l’Eagles Palermo, una delle favorite alla vittoria del campionato

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

www.www.nl.ua

еще по теме www.nl.ua