Libertas Livorno,coach Pardini vuole attenzione:"Metro arbitrale decisivo"

Libertas Livorno, parla coach Pardini

Gabriele Pardini, allenatore della Libertas Livorno, ha parlato alla vigilia del delicato incottro con la Blukart San miniato.

”In una gara del genere – sottolinea l’allenatore dei gialloblù labronici – molto dipenderà dal metro arbitrale essendo San Miniato una squadra che gioca spesso al limite se non oltre il fallo, con tanti cambi sistematici, con pressione e mani addosso. Per tutto ciò certamente il metro con cui i due arbitri si approcceranno alla contesa sarà determinante. Va detto però che i due ”giudici” essendo di un ottimo livello ed egregiamente preparati avranno certamente studiato in settimana le due squadre come facciamo noi coach chiaramente da altra prospettiva. Poi il resto lo dovremo fare noi , con tanta calma e capacità di attaccare i cambi dei nostri avversari”. Nella Libertas esordiranno i due esperti centri Mattia Soloperto e Roberto Chiacig.

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.
читайте здесь ry-diplomer.com

www.ry-diplomer.com

https://progressive.com.kz/