Lions Basket Bisceglie, al via la campagna abbonamenti

La passione per il basket, a Bisceglie, da giovedì 17 agosto si potrà dimostrare con un solo gesto: la sottoscrizione dell’abbonamento agli incontri casalinghi dei Lions nella stagione 2017-2018.

La società nerazzurra ha voluto puntare sulla fidelizzazione del tifo, mettendo a disposizione dei sostenitori biscegliesi e degli sportivi del territorio prezzi vantaggiosi.

L’abbonamento “sostenitore” darà diritto ad assistere a tutte le gare interne della squadra nella regular season del torneo di Serie B, compresa la giornata Pro-Bisceglie e a ricevere in omaggio una t-shirt e una sciarpa dei Lions. Il prezzo è stato fissato in 100 euro.

L’abbonamento “ordinario” consentirà al sottoscrittore di seguire tutte le sfide dei nerazzurri in regular season fatta eccezione per la giornata Pro-Bisceglie e ricevere in omaggio una t-shirt. Il costo è stato stabilito in 50 euro.

Gli abbonamenti sono in vendita presso Pellicceria Papagni, in via Dandolo, 4 e la segreteria del PalaDolmen dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Definiti anche i prezzi dei biglietti di ciascuna partita: fino alle ore 17:15 l’accesso all’impianto avrà un costo di 5 euro, dopo le ore 17:15 di 8 euro.

Fonte: Uff. Stampa Lions Basket Bisceglie

Foto: Graziana Ciccolella

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

www.designedby3d.com

на сайте