Malloni P.S. Elpidio, ancora biglietti gratuiti per i terremotati

Prosegue la bella iniziativa della Malloni Porto Sant’Elpidio a favore dei terremotati. Per la seconda partita interna consecutiva, la società elpidiense ha messo a disposizione degli sfollati ospitati in città un buon numero di biglietti gratis con i quali potranno assistere alla sfida contro il Campli. Di seguito, il comunicato dell’Ufficio Stampa Malloni Basket P.S.Elpidio, con le parole del Presidente Bonifazi.

Sono stati oltre 50 gli amici che hanno assistito al match contro Bisceglie dello scorso 6 Novembre e per questo la Malloni P.S.Elpidio ha pensato di donare nuovamente 100 biglietti agli ospiti dei vari campeggi cittadini che potranno così tornare a godersi la bella atmosfera del Palas di Via Ungheria.

L’iniziativa dello scorso 6 novembre è stata un successo – conferma il Presidente del sodalizio biancoazzurro Oscar Bonifazi – quindi abbiamo pensato di riproporla anche per questa domenica. Abbiamo notato la presenza soprattutto di ragazzi e questo può solo che farci piacere visto e considerato anche il discorso, avviato con l’amministrazione comunale, di integrare i tanti giovani presenti a P.S.Elpidio nelle varie realtà sportive cittadine. Lo sport in queste situazioni può aiutare moltissimo, superata la prima fase ora è importante ricreare nel più breve tempo possibile la normalità della vita di tutti i giorni. Siamo felici di poter contribuire a dare una mano”.

I biglietti omaggio verranno distribuiti alle reception delle strutture: La Risacca, Holiday e Mimose. L’invito è rivolto a tutti, adulti e ragazzi. Palla a due domenica alle ore 18.00.

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

мазда 6 цена

in detail best-cooler.reviews