Olimpia Milano, Pianigiani: "Brescia tappa importante per migliorare in vista dei Playoff"

Fra poche ore (20.30), l’Olimpia Milano capolista sarà di scena al PalaLeonessa di Brescia per il derby lombardo contro la Germani di coach Diana, a caccia di punti fondamentali per tenere in piedi il discorso Playoff. L’Olimpia, dal canto suo, guarda tutti dall’alto dei suoi 40 punti; una vittoria, oltre che dare continuità alla vittoria esterna ottenuta la scorsa settimana nell’altro derby contro l’Openjobmetis Varese, permetterebbe alla compagine di coach Pianigiani di blindare praticamente il 1° posto.

Così l’head coach dell’Olimpia, le cui parole vengono riportate dal Giornale di Brescia: “Dopo un’altra intensa e proficua settimana di lavoro, utilizzata anche per recuperare i giocatori che nell’ultimo periodo hanno patito problemi fisici, ci rechiamo a Brescia per cercare di fare ulteriori passi avanti. L’obiettivo è raggiungere la miglior condizione possibile in vista dei playoff“.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info