Milano sfida l'Olympiakos su Fox Sports

Milano, 24 ottobre 2016 – Dopo le due vittorie consecutive dell’Olimpia EA7 Milano torna protagonista su Fox Sports, l’Eurolega di basket con 4 match della terza giornata del girone unico.

 

L’Olimpia Milano, dopo aver vinto due match con finali di partita al cardiopalma, è chiamata alla difficile trasferta in casa dell’Olympiacos. I greci dopo aver perso nella prima giornata si sono rifatti battendo di 24 punti l’Efes Istanbul. La partita Olympiacos-EA7 Olimpia Milano sarà in diretta domani sera alle 20.00 su Fox Sports (canale 204 di Sky) con telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. Il pre-partita dalle 19.30 con Niccolò Trigari e Andrea Meneghin.

 

Il match delle celebri Scarpette Rosse non è l’unica partita in programma. Sempre domani sera in differita alle 22.45 su Fox Sports Plus Real Madrid-Baskonia Vitoria, telecronaca di Francesco Bonfardeci mentre mercoledì 26 ottobre live alle 19.00 sempre su Fox Sports HD ci sarà Stella Rossa-Barcellona, telecronaca di Geri De Rosa e Hugo Scochinini e alle 20.00 il Brose Bamberg di Nicolò Melli ospita il Panathinaikos Atene (diretta Fox Sports Plus HD) con la telecronaca di Paolo Redi e Andrea Meneghin.

Commenta
(Visited 76 times, 1 visits today)

About The Author