Miwa Energia, altro acuto in trasferta: Hippo Salerno al tappeto

Hippo Salerno – Miwa Energia Cestistica Benevento 69-76 (17-14//17-16//21-26//14-20)

Miwa Energia Benevento: Cavallaro 25, Iarriccio 19, Cavalluzzo 16, De Martino 6, Romano 6, Cavuoto 4, Daronzo 0, Marino 0, Liparulo n.e., Fuiano n.e.

Hippo Salerno: Manzi 21, Di Somma 18, Antonucci 14, Brigante 6, Infante 6, Fiorillo 2, Oliva L. 2, Iacovazzo n.e., Voto n.e., Nigro n.e., Oliva M. n.e., Anchini.

Terza vittoria consecutiva per la Miwa Energia Cestistica Benevento che nel turno infrasettimanale riesce a superare in trasferta la Hippo Salerno con il punteggio di 69-76. Dopo una partenza con il freno a mano tirato, costante negativa dell’ultimo periodo, i giallorossi hanno aumentato i giri nel terzo e quarto quarto andandosi a prendere un successo di vitale importanza e mantenendo l’imbattibilità in trasferta. Prestazione super da parte di Cavallaro, autore di ben 25 punti che hanno aiutato non poco l’intero collettivo a venir fuori da una situazione resa complicata dal punteggio in bilico all’intervallo lungo. Nella seconda parte di gara l’ottima difesa della squadra diAnnecchiarico ha fatto la differenza risultando decisiva ai fini di un risultato che premia meritatamente capitan Iarriccio e compagni. La Miwa, dunque, prosegue nel suo esaltante cammino fatto di 10 vittorie e una sconfitta, quella casalinga contro la capolista Salerno. Domenica alle ore 18.15 la Miwa affronterà nella seconda trasferta consecutiva il Basket Saviano, ieri vittorioso in trasferta sul campo del Solofra. I prossimi avversari hanno due punti in meno dei sanniti e rappresenteranno l’ultimo ostacolo prima della sosta natalizia. Poi per tanti atleti sarà l’occasione di ritrovare la forma migliore in vista della ripresa delle ostilità.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

https://steroid-pharm.com

https://teplostroy.biz.ua

xn--80adrlof.net/montash-sistem-poliva