Mobyt Ferrara, l'omaggio griffato D-Fender

UN OMAGGIO GRIFFATO D-FENDER PER SCAFATI

Nel pregara di Mobyt-Scafati di domani, domenica 5 ottobre, il capitano biancoazzurro Michele Ferri avrà il piacere di consegnare in omaggio un prototipo personalizzato di D-Fender, il paradenti professionale per sportivi completamente made in Ferrara già adottato dai giocatori della Mobyt, alla Società di Scafati.

L’iniziativa verrà replicata con tutte le avversarie che Ferrara incontrerà sul proprio cammino nel corso della stagione.

 

ANCHE QUEST’ANNO I VOLONTARI IBO SARANNO I “CUSTODI” DEL PALA HILTON PHARMA

Si rinnova anche per la stagione di A2 Silver 2014/2015 la feconda collaborazione tra Pallacanestro Ferrara e IBO Italia, organizzazione non governativa con sede a Ferrara.

Attualmente IBO Italia opera in Romania, Equador, Perù, India, e coinvolge in progetti di volontariato nazionale e internazionale ogni anno centinaia di giovani. Nella provincia di Ferrara promuove attività di sensibilizzazione sui diritti umani, con percorsi ed eventi rivolti soprattutto ai più giovani. Dal 2010 è inoltre partner del Ferrara Buskers Festival per l’iniziativa il Grande Cappello.

Il connubio tra sport e solidarietà porterà tutte le domenica in cui giocherà in casa la Mobyt – a partire dall’esordio di domani contro Scafati – i volontari di Ibo alle porte del Pala Hilton Pharma per agevolare l’ingresso degli appassionati biancoazzurri.

Nel corso della stagione la Pallacanestro Ferrara sarà lieta di ospitare e promuovere i progetti della ONG ferrarese, a partire dal sostegno a distanza nel Centro Pinocchio di Panciu in Romania, a cui la famiglia biancoazzurra ha già fornito il proprio concreto contributo lo scorso anno. 

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

https://sribnapidkova.ua

http://steroid-pharm.com

kinder-style.com.ua