Sconfitta per Moncalieri nel primo test stagionale contro Olginate

Moncalieri si arrende in amichevole contro Olginate

Al PalaRavasio di Olginate va in scena la seconda amichevole della PMS Basketball in avvicinamento alla stagione 2017/2018. Le gambe pesano dopo le prime due settimane di lavoro agli ordini di coach Spanu e del Preparatore Iezzi e dopo il primo match disputato dai gialloblu due giorni fa contro Collegno.
Olginate parte molto forte costruendo già a fine primo quarto un vantaggio di 13 punti. La prova dei gialloblu migliora col passare dei minuti, ma la neopromossa di Serie B è avversario tosto per i piemontesi; all’intervallo è ancora -11.

Nella ripresa la PMS continua a tentare di ricucire lo svantaggio e parzialmente ci riesce grazie ai punti di Ianuale, Buffo e compagni; alla penultima sirena i gialloblu tornano a -6. Nell’ultima frazione però i padroni di casa guidati da un ottimo Bassani non si fanno impressionare dall’intensità dei ragazzi di Spanu e portano a casa la vittoria. Un ottimo test per Moncalieri che sta costruendosi, in questi primi giorni di training camp, una nuova identità, con un grande lavoro in allenamento. La prossima amichevole è in programma mercoledì 6 a Bernareggio.

IL TABELLINO DEL MATCH
NPO OLGINATE-PMS BASKETBALL 77-72 (29-16, 45-34, 65-59)
MONCALIERI: Buffo 15, Bianchi 5, Facchino 3, Comollo 1, Delvecchio 13, Creati 5, De Ros 10, Abrate 2, Ianuale G. 16, Zugno 2, Manzani, Borsello. All. Spanu, Ass. Squarcina, Ass. Semplice.
OLGINATE: Moretti 4, Marino 9, Colnago 11, Casati 2, Bonfanti 6, Siberna 14, Butta, Bassani 24, Perego, Todeschini 7. All. Galli

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author