Il saluto di Visnjic ai tifosi napoletani: "Sarete sempre nel mio cuore"

 Cuore Napoli Basket, il saluto di Visnjic

Il Cuore Napoli Basket non potrà contare su Njegos Visnjic in vista della prossima stagione. Le strade del club campano e dell’atleta serbo si sono divise a causa di iter burocratici; l’atleta serbo però ci ha tenuto a rigraziare società e tifosi. Questo il suo commosso saluto alla sua gente e i suoi tifosi.

“Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”

“Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”!! Insieme abbiamo fatto tanto,abbiamo portato la nostra Società’ dove merita di essere..tra quelle importanti,riconosciute,amate e seguite!Per questo motivo,vorrei ringraziare tutti voi ed in particolare modo la famiglia Ruggiero,che mi ha consentito di farne parte.Il presidente “fratello” Ciro è follemente innamorato del basket ed è pieno di sogni ,sogni che per sua opera poi si avverano.Lui è lungimirante,determinato e porterà Napoli molto in alto! Nei momenti importanti ho visto,sentito e conosciuto il vero pubblico napoletano,la vera passione di questa città,a Napoli ho legato molto con miei “piccolini “con il coach,lo staff,la società ed i tanti che ci hanno sostenuto..insieme a tutti ho avuto la soddisfazione di accendere diversi sigari..!!

Quest’anno il Napoli basket sarà senza Višnjićin…ma c’è una società,un presidente,un direttore sportivo,un coach,insomma tutto il necessario per poter continuare a fare bene ed essere più forti di prima.Un anno fa’ vi’ chiesi di fidarvi e di sostenere la società e soprattutto il presidente,oggi vi chiedo la medesima cosa in modo ancora più deciso,con tutto il cuore e con tutte le energie,continuate a sostenere la squadra nel bene e nel male,sempre in prima fila con coraggio e con grinta,urlando e cantando come vi ho visto sempre fare!

“Credeteci sempre!”

Credeteci sempre anche quando le cose non andranno bene,continuate a gioire perché i risultati sono sicuro che arriveranno.Io sarò lì con voi a tifare la “mia” squadra di serie A!!Vi ho sempre detto che una noce non fa rumore,due iniziano a farlo e tante in un sacco fanno tantissimo rumore!!Ora tocca a voi,continuate a fare rumore ed far capire all’Italia che il basket Napoli è tornato e vuole stare tra le squadre importanti..dove si è meritata di essere!!

Vi ringrazio tutti,abbiamo lottato ed insieme abbiamo fatto tutto il possibile per raggiungere il nostro obiettivo,ora sono sereno e voglio che lo siate anche voi.Napoli è e sarà sempre la mia “casa” e voglio che tutti voi vi impegnate per contribuire a far crescere questa grande e meravigliosa famiglia!!Siete nel mio 💙vvb!..

Commenta
(Visited 165 times, 1 visits today)

About The Author

also best-cooler.reviews

система автополива