New Flying Balls Ozzano, in arrivo l'under Leonardo Agriesti

New Flying Balls Ozzano, ufficiale Agriesti

C’è un nuovo arrivo in casa La.Co. Ozzano. La guardia 19enne Leonardo Agriesti è difatti un nuovo giocatore dei New Flying Balls e sarà  disposizione di coach Federico Grandi nel roster biancorosso 2017/2018 che parteciperà al campionato di C Gold.

Classe 1998, nato a Lugo e residente ad Argenta, “Leo” Agriesti è cresciuto nelle giovanili della Cestistica Argenta e della BSL San Lazzaro; in quest’ultima due stagioni fa ha conquistato il titolo regionale Under 18 Elite. Lo scorso anno è stato uno dei giovanissimi della Raggisolaris Faenza di Serie B, dove ha totalizzato 8 presenze con 2 punti.

“Non voglio nascondere le mie ambizioni – dice Agriesti – sono qui per conquistarmi il posto in squadra e lavorerò duro. Non a caso il mi soprannome è “Grizzly”, in quanto attacco e difendo con le stesse caratteristiche di un Grizzly.”

Sulla competitività del campionato che inizierà a fine settembre il giovane Leonardo ne è già consapevole: “La C Gold è tosta, sono molte le squadre costruite per fare il salto in B. Ho scelto Ozzano perché per far meglio dell’anno scorso avrà un unico obiettivo…”

Ufficio Stampa New Flying Balls

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

читайте здесь

подробно