Npc Imola, al via la campagna abbonamenti

Al via la campagna 2014-15: tre tessere (normale, silver e gold) e l’abbonamento famiglia

SOSTIENI LA VIRTUS SPES VIS

In vendita da domani e fino all’inizio del campionato, previsto per il 5 ottobre

La Virtus Spes Vis comunica che, a partire dalla giornata di domani sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2014-15, valido per tutte le 13 partite casalinghe della regular season.

Normale, silver e gold: tre le tipologie di abbonamento. La tessera normale sarà in vendita al prezzo di 70 euro (40 euro per i ragazzi dai 16 ai 20 anni). Le tessere sostenitori silver e gold, invece, per coloro che intendessero supportare ancor più concretamente la prima squadra e tutte le attività di Virtus Spes Vis, costeranno rispettivamente 100 euro e 150 euro.

Ci sarà inoltre la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento famiglia, al prezzo di 100 euro, valido per due persone dello stesso nucleo familiare.

Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento avranno libero accesso a tutti i settori del PalaRuggi (fatta esclusione del parquet di gioco e della zona riservata alla stampa e ai giocatori) e avranno diritto ad una serie di sconti nei negozi e negli esercizi commerciali convenzionati con la società. Il costo di entrata alla singola partita sarà invece di 7 euro.

Gli abbonamenti sono in vendita nella sede della Virtus Spes Vis in viale Carducci 57/C giovedì 2 e venerdì 3 ottobre, dalle 18 alle 19, sabato 4 ottobre dalle 15 alle 18 e domenica 5 ottobre (al PalaRuggi) fino all’inizio della prima partita di campionato, previsto per le 18.

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

alfaakb.com

https://velotime.com.ua

https://dekorde.com