NPC Rieti, parla coach Rossi: "Contro Cagliari gara insidiosa"

NPC Rieti, parla coach Rossi

Coach Rossi( NPC Rieti), in vista dell’incontro casalingo con Cagliari, ha presentato il match pre-natalizio di domani con palla a due alle ore 20:30.
Per l’Head Coach Npc quella di domani sarà  “una partita contro un avversario in grande spolvero che arriva anch’esso da due vittorie, di cui l’ultima con Casale Monferrato. Servirà grande disciplina difensiva e grande attenzione; Cagliari è una squadra in grado di piazzare in un minuto parziali molto alti. Il nostro avversario è in grado di portare a casa regolarmente più di 80 punti quindi la chiave della partita sarà la nostra capacità di arginare le loro qualità offensive e da li costruire basi solide per giocare alla pari”.
Dopo due trasferte vittoriose è importante per la NPC ritrovare la vittoria anche in casa, come sottolinea: “Attendiamo l’incontro con grande aspettative perché vogliamo ritrovare la vittoria in casa. Per farlo dovremo prestare attenzione ad alcuni giocatori in particolare ma anche alla squadra nel suo insieme perché ogni singolo giocatore è ben amalgamato nel proprio sistema di gioco. Un esempio su tutti Stevens,  giocatore che a rimbalzo fa la differenza e che per noi dovrà essere un osservato speciale. Cagliari non è solo Stevens; ci sono infatti esterni con buona propensione al ribalzo come Bucarelli e lo stesso Rovatti. Dobbiamo fare attenzione proprio agli esterni perché sui rimbalzi lunghi abbiamo più volte sofferto.”
Sarà un incontro dove dare prova concreta dei passi avanti fatti sin qui. “Contro una squadra da play-off dobbiamo capire il nostro valore e quanta fame abbiamo. Le squadre di livello sono quelle che, una volta scaricata la pressione grazie a vittorie importanti, sono in grado di produrre uno sforzo maggiore”.
Cogliamo l’occasione per ricordare che durante l’incontro di domani la NPC Rieti aderirà all’iniziativa “Teddy Bear Toss”. Quella del Teddy Bear Toss è un’iniziativa alla quale la Npc ha già aderito in passato ed è lieta di ripetere questa iniziativa di beneficenza ed ottimo modo per festeggiare questo Natale.

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

читайте здесь

читать дальше ry-diplomer.com

Был найден мной нужный блог со статьями про куда инвестировать http://money-credit.com.ua/