NPC Rieti: accordo totale con Chris Davenport, a breve l'ufficialità

NPC Rieti, in arrivo Chris Davenport

La NPC Rieti è vicina a chiudere l’ennesimo colpo di un mercato condotto in grande stile. La squadra laziale è infatti molto vicina, accordo in pratica già trovato, a Chris Davenport. L’americano è un rookie in uscita dalla prestigiosa North Florida University. Il classe 1994 è un’ala grande dotata di buon atletismo e senso della posizione. Nel suo anno da senior il giovane statunitense ha messo a referto 10.9 ppg conditi anche con 6.6 rpg e ben 3,5 apg a testimonianza di una buona visione di gioco oltre che di una grande presenza in area. La società del presidente Cattani avrebbe a lungo lavorato sottotraccia per assicurarsi il giocatore; ora l’accordo è pressoché imminente; restano da risolvere solo gli ultimi dettagli tecnico-burocratici relativi al tesseramento.

Secondo quanto riportato dal “Messaggero” il giocatore vestirà la maglia della NPC a breve e sarebbe già atteso in Italia nei prossimi giorni per la firma del suo nuovo contratto che sancirà anche la prima esperienza del ragazzo fuori dal contesto statunitense e la prima assoluta fuori dal college.

Commenta
(Visited 71 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.