NPC Rieti: l'U15 femminile batte Ciampino

E’ ripresa con la fase Coppa della Regione anche il campionato delle nostre ragazze U15 che hanno giocato ieri mattina sul parquet del Palasojourner con tanto entusiasmo, battendo le ragazze della P.G. FRASSATI di Ciampino per 47 a 22!!

Un ritorno sul campo quindi più che soddisfacente per le nostre leoncine che già dal primo quarto hanno mostrato una grande convinzione andando a chiudere 12 a 2.

Le avversarie non si sono ovviamente arrese al risultato iniziale, la reazione c’è stata, soprattutto nella seconda parte dell’incontro, ma non è bastata a contrastare la determinazione che le reatino hanno portato sul campo di gioco.

Soddisfatti del risultato i coaches, le atlete ed i genitori che come sempre le accompagnano sugli spalti e fanno sentire il loro supporto!

Il prossimo impegno è fissato per domenica 26 aprile alle ore 11:00 quando scenderemo sul  campo del Pamphili Village di Roma per incontrare la squadra del SAN RAFFAELE BK.

Parziali 12-2 7-4 10-7 18-9

Tabellini. Giovannelli S. 14 – Aleandri L. 10 – Di Credico C. 10 – Graziani A. 5 – Donati B . 2 – Aloisi S. 2 – Vergji E. 2 – Marroni F. 2 – Fiorentini F. – Feliciangeli L .-  Di Carlo F. – Matteucci A. – All. Matteucci e Vaccaro

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

https://gas-energy.com.ua