Nuova chiamata in azzurro per Fabio Villani

Il capitano dei Pirates è stato convocato per il Torneo S.H.A.P.E., che si svolgerà in Belgio dal 27 novembre al 4 dicembre

Il galeone dei Pirates torna a tingersi d’azzurro. Esattamente come dodici mesi fa, infatti, Fabio Villani è stato chiamato a difendere i colori della Nazionale militare in occasione del torneo S.H.A.P.E., che si svolgerà in Belgio dal 27 novembre al 4 dicembre.

Il capitano del Su Stentu farà parte del team che, guidato da coach Andrea Paccariè, sfiderà le altre rappresentative dei Paesi NATO con l’obiettivo di migliorare il brillante quarto posto ottenuto nell’ultima edizione. Nella fase eliminatoria l’Italia affronterà un impegnativo girone composto da Belgio, Canada, Lituania (formazione di alto livello, che in patria partecipa al secondo campionato nazionale) e da una rappresentativa della base S.H.A.P.E.

“Per uno sportivo, rappresentare il proprio Paese è sempre un grande onore – commenta un entusiasta Villani – non potrei chiedere nulla di meglio. Mi fa particolarmente piacere tornare in Nazionale, perché lì ritrovo lo spirito Accademia: una squadra tosta che non vuole mai mollare. Mi sento praticamente a casa”

 

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

также читайте

www.best-cooler.reviews