L'Oleggio Magic Basket attende Pavia nell'ultima prima della sosta

Oleggio Magic Basket, tutto pronto per la sfida contro Pavia

Ultima sfida del 2017, ultima sfida del girone di andata. Nella 15^ giornata di campionato domani, sabato 23 dicembre alle 20.30 (si gioca alla stessa ora su tutti i campi) l’Oleggio Magic Basket è ospite di una delle prime della “classe”: Omnia Pavia, formazione a 16 punti.

Due i punti di distanza, i padroni di casa arrivano da un digiuno di tre giornate, l’ultimo contro Varese e prima contro la capolista Omegna. A presentare la sfida coach Alessandro Mattea:

«Domani sarà una sfida difficile contro una formazione che dista solo due punti da noi ma che di fatto è tra le principali “potenze” del nostro girone. Ha un quintetto molto forte, con Di Bella e Infanti come principali bocche di fuoco e fanno della fisicità una delle loro caratteristiche più spiccate. In settimana abbiamo lavorato bene e daremo il massimo per attuare il nostro piano partita».

Chiudere con due punti in più il girone di ritorno sarebbe importante: «Innanzitutto sarebbe un bellissimo regalo di Natale per noi e in modo particolare per coach Franco Passera, ci piacerebbe chiudere con una vittoria. In questo girone di andata abbiamo dimostrato che se giochiamo concentrati da inizio a fine sappiamo dare fastidio a tutte le avversarie. Quindi possiamo giocarcela con chiunque. Prendendo spunto dal motto della società, divertirsi divertendo, noi dobbiamo fare nostro quello che proprio coach Passera ha un po’ modificato e che ben ci rappresenta: divertirci difendendo. Siamo carichi, vogliamo giocarcela fino alla fine».

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

www.ry-diplomer.com/diplom-v-novokuznetske

Узнать как http://shtory.ua у нашего менеджера.
https://pills-generic.com/