Olimpia Milano, Pianigiani: "Troppi errori in attacco, soprattutto nel secondo tempo"

Ancora un ko per l’Olimpia Milano in EuroLeague. Alla Fernando Buesa Arena di Vitoria a spuntarla è il Baskonia, con il punteggio di 80-75. Per i baschi (Poirier in evidenza (17+8 rimbalzi)) si tratta della 9° vittoria in 19 uscite, mentre l’Olimpia si tratta del 3° ko di fila (2-9 nelle ultime 11). Vani gli sforzi di un Mike James (27+7 rimbalzi e 5 assist) unico in doppia cifra per gli ospiti.

Queste le parole di coach Pianigiani: “Abbiamo giocato un buon primo tempo. Quindi, con tre o quattro errori, il vantaggio è diminuito troppo. Un altro errore l’abbiamo commesso all’inizio del terzo quarto, concedendo subito un possesso da quattro punti su un tiro libero sbagliato. Tante cose le abbiamo sbagliate in attacco, compresi tanti tiri liberi con giocatori che normalmente segnano. Per vincere qui avremmo dovuto fare meglio nella seconda parte della gara, soprattutto in attacco“.

Sia noi che loro abbiamo alcuni infortuni che ci hanno condizionato e questo è il motivo per cui nel finale è stata una partita ricca di errori” – continua Pianigiani – “Loro con la spinta del pubblico probabilmente hanno avuto qualcosa in più di noi e queste gare non fanno sconti. È stata un’altra sconfitta risicata. Ma questa EuroLeague è imprevedibile. Dobbiamo cercare di vincerne due o tre di fila per tornare davvero in corsa per i playoff“.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
topobzor.info/kozhanye-remeshki/

www.best-cooler.reviews/category/cooler-shock/

Узнайте про популярный веб портал на тематику Параболан https://steroid.in.ua