Ozzano, coach Grandi: "La Salus è una squadra completa, sarà un nuovo step per noi"

Difficile trasferta per la La.Co. Ozzano, che domenica alle ore 18:00 sarà ospite della Salus Bologna per la 7^ giornata di campionato. Le due formazioni si sono già incontrate un mese e mezzo fa durante i Quarti di Finale del Trofeo Ferrari, match vinto dai bolognesi di coach Giuliani con oltre 20 punti di margine.

C’è voglia di vendetta, quindi, per i ragazzi di coach Grandi. L’allenatore ozzanese ci spiega quali sono le difficoltà dell’incontro e i punti o di forza del prossimo ostico avversario: “La Salus è una squadra costruita per stare nei piani alti della classifica ed è una delle candidate per la vittoria del campionato. Hanno mantenuto lo “zoccolo duro” dello scorso anno, composto dal play Fimiani, le guardie Nucci e Percan, il lungo Parma Benfenati e il bravissimo coach Giuliani. In più hanno inserito due giocatori di indiscusso valore: il play-guardia Lugli reduce da due ottime stagioni a Ferrara e il lungo Amoni che fino all’anno scorso giocava minuti importanti in serie A e che si è già inserito benissimo nei meccanismi della squadra di Giuliani.”
“Sono una squadra completa e molto ben organizzata – prosegue Grandi – alternano tante difese “tattiche” e fanno dell’intensità e aggressività le loro armi principali. Sarà una partita difficilissima ma penso che a questo punto della stagione sia assolutamente prematuro parlare di “trasferta più importante dell’anno”, bensì di un ulteriore step per valutare a che punto siamo nel nostro percorso di crescita. Giocheremo una partita a testa alta, senza niente da perdere ma con tanta voglia di divertirci e di rifarci della figuraccia rimediata contro di loro nel precedente match di coppa.”

La Salus attualmente ha 6 punti in classifica maturati tre vittorie avvenute tutte in apertura del campionato. Poi sono arrivate 2 sconfitte (contro Bertinoro e San Marino) prima del turno di riposo avvenuto la scorsa settimana.

Il Derby bolognese, che si giocherà alle Alutto di Bologna in Via dell’Arcoveggio 37/4 alle ore 18:00 di Domenica 13 novembre, sarà diretto dalla coppia arbitrale tutta bolognese formata dai signori Ragionieri Marco e Brini Gianluca.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Vincenzo Florio Nato a Napoli nel 1994. Laureando in Giurisprudenza e aspirante giornalista, fondatore di Nba24.it e firma di WorldOfWrestling.it. Diviso agonisticamente tra The Beard e Paul George, il cuore resta solo di Steve Nash.
импланты зубов цена

also