Pallacanestro Biella, domani il primo incontro di campionato contro Cagliari

L’attesa è finalmente finita: il campionato di A2 Old Wild West 2017/2018, girone Ovest, scatta domani sul parquet del PalaPirastu di Cagliari. Sarà proprio la nuova Eurotrend Biella ad aprire le danze, in quella che alla vigilia si presenta per Ferguson e compagni come la prima trasferta biellese in Sardegna dal ritorno nella seconda categoria nazionale. Unico assente nel roster rossoblù Carl Wheatle, fermo ai box a causa di una lesione al legamento crociato posteriore del ginocchio destro. Palla a due in programma alle ore 20.30.
I ROSTER
Pasta Cellino Cagliari: 3 Marcus Keene, 7 Marco Allegretti, 10 Mirco Turel, 11 Roberto Rullo, 13 Michele Ebeling, 19 Ferdinando Matrone, 21 Lorenzo Bucarelli, 32 Simone Bonfiglio, 33 Andrea Rovatti.
Head coach: Riccardo Paolini.
Assistant coach: Luigi Usai/Federico Manca.
Eurotrend Biella: 3 Jazzmarr Ferguson, 12 Albano Chiarastella, 15 Timothy Bowers, 16 Lorenzo Uglietti, 17 Andrea Ambrosetti, 18 Luca Pollone, 25 Andrea Danna, 27 Luca Rattalino, 32 Amedeo Tessitori, 33 Giorgio Sgobba.
Head coach: Michele Carrea.
Assistant coach: Francesco Viola/Luca Baroni.

GLI EX
Non sono presenti ex nelle fila delle due formazioni.
LA SQUADRA ARBITRALE
Pasta Cellino Cagliari-Eurotrend Biella sarà diretta dal Sig. Roberto Radaelli di Rho (MI), dal Sig. Marco Vita di Ancona (AN) e dal Sig. Stefano Del Greco di Verona (VR).
PAROLA AL COACH
Michele Carrea: «Cagliari è stata costruita con tutte le difficoltà del cominciare il mercato un po’ più tardi rispetto agli altri club. Considerato il loro timing, quella di andare sulla qualità, soprattutto offensiva del pacchetto esterni è stata una scelta di grande buon senso. Il risultato finale è che sabato giocheremo contro una squadra che può vantare sugli esterni giocatori con caratteristiche diverse ma tutti votati al ferro, con qualità per produrre punti e produrre tiri, oltre ai Rullo, ai Turel, ai Keene, giocatori che in carriera hanno dimostrato di fare canestro. Fermare la qualità offensiva dei loro esterni, soprattutto nell’uno contro uno con o senza palla e nel tiro da tre, sarà la chiave per provare a fare risultato. È la prima uscita in campionato della stagione e vogliamo fare bene».

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA
L’incontro, presentato in settimana da Discoradio, sabato sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sulla pagina LIVE del sito ufficiale di Pallacanestro Biella (pallacanestrobiella.it/live) e dell’App rossoblù. Sui social network, i profili Facebook (.com/PallacanestroBiella), Twitter (.com/PallBiella) e Instagram (.com/pallacanestrobiella) ospiteranno aggiornamenti nel pre partita, nell’intervallo e a fine gara. Anche quest’anno tutti gli incontri dell’Eurotrend saranno visibili in diretta streaming on-line su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. A tal proposito, il Glamour Lounge & Restaurant di Biella, Partner dei lanieri, trasmetterà la diretta televisiva per la propria clientela all’interno del locale di via Gustavo di Valdengo 2. Cronaca e approfondimenti in diretta da Cagliari potranno essere seguiti da tifosi e appassionati anche sulle frequenze di Radio City (FM 89.9), la radio del Piemonte Orientale ed emittente radiofonica ufficiale di Pallacanestro Biella.
PROGRAMMA E PROSSIMO INCONTRO
L’Eurotrend raggiungerà Cagliari in aereo in serata, con partenza dall’aeroporto di Milano-Linate. La squadra farà rientro a Biella domenica mattina su Milano-Malpensa. Il prossimo match di campionato vedrà i rossoblù esordire in casa al Biella Forum, contro la Lighthouse Trapani, domenica 8 ottobre alle ore 18.00.

Fonte: Uff. Stampa Biella

 

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

www.best-cooler.reviews

Был найден мной авторитетный веб портал про направление охрана коттеджей http://www.xn----7sbajornvhu8c.com.ua/%D0%BE%D1%85%D1%80%D0%B0%D0%BD%D0%B0-%D0%BA%D0%BE%D1%82%D1%82%D0%B5%D0%B4%D0%B6%D0%B5%D0%B9/
https://best-mining.com.ua