Pallacanestro Molfetta, i fratelli Azzollini ancora in biancorosso

Dopo le conferme di Maggi e Grimaldi e il colpo di mercato Serino, la società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta continua a lavorare per allestire un roster competitivo in vista della prossima stagione.
In casa biancorossa arrivano altre due importanti riconferme: Paolo e Giacomo Azzollini vestiranno la maglia della Pavimaro Pallacanestro Molfetta anche nel campionato 2018/2019.

Paolo, play/ guardia classe 1995 è stato tra i protagonisti degli ultimi cinque campionati di Serie D, dotato di un’ottima visione di gioco, è in grado di mettere in ritmo i compagni di squadra e realizzare canestri importanti in penetrazione.

Giacomo, lungo classe 1998, già nella scorsa stagione ha giocato minuti importanti nel campionato di Serie D, oltre l’esperienza da protagonista con la società dei Molfetta Ballers in Prima Divisione, dotato di buon tiro dalla distanza a cui alterna anche gioco spalle a canestro.

La società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha deciso di puntare su due giovani molfettesi che saranno una risorsa importante nella prossima stagione.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

https://zaraz.org.ua

www.viagraon.com

http://www.pills-generic.com/