Pallacanestro Reggiana, Industrial Packaging si conferma nel Basket Pool

 

 

Pallacanestro Reggiana comunica l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Industrial Packaging srl, l’azienda reggiana che andrà ad affiancare il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor nel prestigioso gruppo di aziende che sostengono la Grissin Bon per la stagione 2016/2017.

 

Nata nel 1989 Industrial Packaging è un’azienda reggiana specializzata nella produzione e distribuzione di materiali per l’imballaggio alimentare ed industriale. Industrial Packaging dispone di 3 sedi operative e produttive ubicate in zone strategiche d’Italia: Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.

Industrial Packaging è la prima azienda in Europa ad aver introdotto l’uso della camera bianca per la lavorazione di materie plastiche destinate al contatto con gli alimenti.

 

Questo il commento dei titolari dell’azienda Omar Corradini, Roberto Petri e Davide Corradini: “Per il sedicesimo anno consecutivo non potevamo mancare l’appuntamento con il Basket Pool. Possiamo dire di essere cresciuti con la Pallacanestro Reggiana. Le emozioni che la nostra squadra da molti anni ci regala sono impagabili e anche quest’anno è un grande onore riconfermare il nostro supporto. Facciamo un grande in bocca al lupo agli amici della dirigenza e a tutti i giocatori affinché possano disputare un campionato da leader, come ci hanno abituato”.

 

Con l’ingresso di Industrial Packaging srl salgono a quota 18 le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2016/2017 che al momento sono: WiMORE, Società Muratori Matildica, Parmareggio, Gigli Costruzioni, Sushiko, Dumas – INT. EX., Coopservice, Resin Floor, Consorzio del Parmigiano Reggiano, Bartoli&Arveda, Gruppo Speroni, Titan Srl, Artigrafiche Reggiane & LAI Spa, Molinari S.P.A. – Buonristoro, Crovi Consulting, Neri Spa, Scatolificio Me-Cart.

 

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

читайте здесь

также читайте