
Pallacanestro Reggiana, rinnova anche il vice Cagnardi
Dopo i rinnovi della scorsa settimana di Menetti e Frosini, Pallacanestro Reggiana ha prolungato il contratto anche con il vice allenatore Devis Cagnardi, con scadenza 2019 e opzione di uscita a favore della società tra un anno. La prossima, per lui, sarà la dodicesima stagione in biancorosso.
“Devis – le parole del diesse Frosini – si è dimostrato un prezioso collaboratore che in questi anni ha sempre saputo interpretare la filosofia di questa società. Affiancherà coach Menetti continuando a dare il suo importante contributo alla causa biancorossa”.
“Con grande felicità e soddisfazione per la fiducia tengo a ringraziare il patron Landi, il presidente Ferrarini, il vice Paterlini; un ringraziamento particolare all’ad Dalla Salda. Sento forte lo spirito di appartenenza che mi lega ai biancorossi e che mi spingerà a dare il massimo per valorizzare le tante risorse tecniche a disposizione e per il raggiungimento degli obiettivi”.
Ovviamente, con questo rinnovo si azzera la possibilità che Kaukenas passi dal campo alla panchina per fare il secondo di coach Menetti.