PMS Moncalieri, l'Allmag torna al PalaEinaudi

La PMS Basketball è lieta di poter, finalmente, annunciare il ritorno al PalaEinaudi della Serie B.

Dover stare più di un anno lontani dal Nostro Palazzetto, ci ha portato a giocare buona parte delle ultime due stagioni lontano da Moncalieri in luoghi – il PalaFerraris, il Ruffini e il PalaMoncrivello – che grazie alle persone che ci hanno ospitato e accolto abbiamo sentito un po’ anche nostri. Proprio per questo dobbiamo ringraziare il Comune di Torino, l’Assessore allo Sport Roberto Finardi e Renzo Marca che nella nostra permanenza a Torino ci hanno supportati e seguiti, cercando sempre in tutto e per tutto di venire incontro alle nostre esigenze e bisogni. Un doveroso ringraziamento, inoltre, è dovuto alla tante società che ci hanno aiutato: gli amici di Junior Casale, Gandhi, Reba Basket e 5 Pari, ci hanno dimostrato ancora una volta che la pallacanestro in Piemonte è una grande famiglia.

In tutto questo tempo, però, non abbiamo mai smesso di lavorare al ritorno nel luogo che ci ha visto nascere, gioire e qualche volta cadere: un luogo che siamo orgogliosi di poter chiamare casa. Anche qui i ringraziamenti sono obbligatori, al Comune di Moncalieri, al Sindaco Paolo Montagna, all’Assessore Sport Giuseppe Messina e ai Consiglieri Comunali, che si sono impegnati a fondo per farci raggiungere questo agognato obiettivo.

Da ultimo non ci resta che ringraziare i nostri tifosi, che non ci hanno mai fatto mancare l’affetto e il supporto, qualunque fosse il posto, qualunque fosse la distanza.

Adesso torniamo a Casa.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE LUIGI LACIDOGNA

“Non riesco ad esprimere la contentezza per questo ritorno a casa, ormai insperato. Spero che già dal derby contro Alba, sabato 10 marzo, venga quanta più gente possibile al PalaEinaudi per celebrare al meglio il ritorno della PMS Basketball. I miei ringraziamenti vanno a tutti quelli che si sono prodigati per far sì che potessimo finalmente tornare a giocare a casa.

Questa situazione, che si è protratta a cavallo delle ultime due stagioni, ci ha sicuramente danneggiato, sotto l’aspetto economico e del gioco, non avendo potuto sfruttare il “fattore campo”. Sono sicuro, però, che con il ritorno al PalaEinaudi potrà esserci anche una svolta per l’ultima parte di stagione”.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa PMS. Foto da: YouTube.

Commenta
(Visited 69 times, 1 visits today)

About The Author

https://www.best-cooler.reviews

best-cooler.reviews/category/other/

best-cooler.reviews