Prezioso e Persico: ecco i nuovi innesti in casa Givova Ladies Scafati

Prezioso e Persico: ecco i nuovi innesti in casa Givova Ladies Scafati

Le giovanissime giocatrici arrivano in maglia gialloblu dal Vomero Basket Young

Percorrere la linea verde: ecco il viatico su cui si basa il lavoro della Givova Ladies Scafati.

All’interno di questa politica si deve intendere l’acquisto di due giovanissime giocatrici provenienti dal Vomero Basket Young, formazione presente nel campionato di serie B Femminile. 

Marika Prezioso, classe ’96 e Paola Persico, classe ’97, fanno parte a tutti gli effetti dell’organico della Givova Ladies Scafati da ieri. 

Già hanno preso confidenza con il campo e saranno ‘arruolabili’ nel difficile match di sabato 29 novembre contro la capolista NAB Marigliano. Le due giovani inoltre saranno disponibili anche per la formazione under 19 del sodalizio caro al presidente Antonio Prete. 

Una aggiunta di qualità e quantità che aiuterà coach Ottaviano nelle rotazioni e farà ancor di più maturare la crescita cestistica delle due giovani. 

A turno ci hanno espresso le loro prime impressioni ‘in maglia Givova Ladies Scafati’

La prima a prendere la parola la ‘più grande’ delle due, Marika Prezioso: “Sono molto contenta di intraprendere questa nuova avventura,  il primo impatto con la squadra è stato decisivo, mi sono trovata bene !!Mi auguro che possa essere di grand’aiuto alla squadra insieme a Paola Persico la mia compagna dell’ex squadra e spero che possa migliorare giorno per giorno, poi il resto verrà da se!”

Sulla stessa lunghezza d’onda la diciasettenne Persico: “Che dire…sono molto contenta di questa nuova opportunità per migliorare anche se sono un pò triste per aver lasciato la mia vecchia squadra! Scafati si pone come una formazione che ha tanta voglia di vincere e crescere insieme e questo è un fattore molto importante!! Ora è ancora presto per parlare però come prima impressione è molto positiva e sono molto felice”.

Alla grande famiglia scafatese, si aggiungono anche Marica e Paola! ‘Welcome, new ladies!!’

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI – CHIARA CRISPINO

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author