PSA Modena, contro il Bologna Basket per prolungare la striscia positiva

La PSA è tornata al lavoro dopo la trasferta bolognese che ha portato in dote i primi due punti stagionali.
I ragazzi di Spettoli hanno vinto sul campo della Pontevecchio una partita molto combattuta, che ha visto le squadre scambiarsi colpi alla pari per tre quarti e poi un break e contro-break tanto secchi quanto imprevedibili.
Si è passati infatti dal +4 Modena (48-52) al +9 Pontevecchio (62-53), con un 15-1 che pareva indirizzare il match quando mancavano 7 minuti all’ultima sirena ma da lì i bolognesi non hanno più segnato e Modena, pur con molta fatica si è rifatta sotto punto dopo punto e ha sorpassato prima grazie ai tiri liberi decisivi di Saccà, preziosi quanto il fondamentale rimbalzo offensivo di Frilli, a pochi secondi dal termine, la vittoria alla PSA col punteggio di 62-64.
La prossima avversaria, domenica ore 18.15 alle Ferraris, è il Bologna Basket 2016, una società nuova nata dalla collaborazione tra BB 2011 e Granarolo, che ha spostato fuori provincia l’attività del consorzio cittadino che lo scorso anno disputava la C Silver e in cui giocava il nostro capitano Andrea Storchi, che quindi è di fatto l’ex di giornata.
Coach Spettoli, presenta così la sfida di domenica: “ i nostri avversari si presentano alle Ferraris con i nostri stessi punti in classifica, frutto di 1 vittoria e 4 sconfitte. Sarà un match duro, contro una squadra esperta guidata in panchina da Gianni Trevisan. Tra i giocatori più pericolosi vanno sicuramente segnalati Alex Biello e Antonio Del Papa, che lo scorso anno hanno affrontato la PSA, con la canotta di Castelfranco, nella sfida spareggio per rimanere in C Gold e anche per loro sarà una sorta di derby. Ci aspetta un match molto combattuto, con i nostri ragazzi che inseguono il sogno della prima vittoria casalinga, vi aspettiamo numerosi!”.
Ale Saccà e Andrea Storchi hanno dato vita a una simpatica intervista per invitare i tifosi in vista del match di domenica.

Commenta
(Visited 91 times, 1 visits today)

About The Author

здесь

read more