PSA Modena, ufficiale il colpo Emanuele Pederzini

Emanuele Pederzini nuovo colpo di Modena

Emanuele Pederzini è il primo rinforzo per il prossimo campionato di serie C Gold della PSA Modena. Ala forte di 21 anni, Emanuele è un prodotto del vivaio Virtus Bologna con cui conquista nel 2012 il titolo di Campione Italiano under 17. A 18 anni debutta in serie B con la Benedetto Cento, mentre la scorsa stagione conquista da protagonista i play off di serie C Gold con la 4 Torri Ferrara, giocando 28 partite a 8,7 punti di media.

Le parole di Pederzini e di coach Bartolini

“Sono molto contento di essere venuto a Modena, dice Emanuele, alla PSA che mi ha prospettato un progetto importante ed ambizioso, ho ancora tanto da imparare come giocatore, ma con coach Michelini e l’allenatore Ugo Bartolini posso solo migliorare. Sono qui per portare il mio contributo alla crescita della pallacanestro a Modena, ho molta fiducia nella società e nelle persone che ci lavorano e che ho conosciuto in questi giorni. Non posso fare promesse, ma posso dire che darò tutto il mio meglio per raggiungere gli obiettivi della PSA che sono certo verranno raggiunti con il contributo di tutti”.

Coach Ugo Bartolini dice di Pederzini: “Emanuele è un giocatore che abbiamo fortemente cercato e voluto, è un giovane con importanti doti atletiche ed esperienza e sono convinto con ampi margini di miglioramento. Conto molto su di lui, sulla sua determinazione e sull’entusiasmo con cui ha sposato il progetto di crescita della PSA”.

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

best fitness trackers

Patent attorney of Russia

also