PSA Modena, Guazzaloca è il nuovo play

Federico Guazzaloca, 23 anni play/guardia di 188 cm è un nuovo giocatore nel reparto esterni della PSA Modena per la serie C Gold.

Federico viene dalle giovanili della Virtus Bologna dove arriva in Under14 e con cui vince due scudetti consecutivi Under 19 nel 2012 e 2013, quest’ultimo addirittura da capitano. A 18 anni sempre con la Virtus debutta in serie A contro Venezia, nel 2014/15 gioca ad Imola in A2 e nelle ultime due stagioni scende in C Silver con Castenaso prima e con l’Olimpia Castello dopo.

Arrivato a Modena queste le prime parole di Guazzaloca: “Sono molto contento della bella opportunità che mi ha dato la PSA Modena, e spero di ricambiare al massimo la fiducia ricevuta. Sono impaziente di cominciare a lavorare, specialmente dopo l’ultimo anno per me molto sfortunato. Ho tanta voglia di riscattarmi e raggiungere gli obiettivi prefissati insieme ai miei nuovi compagni e a tutta la società.”

Questo invece il commento di coach Bartolini: «Sono contento di avere a disposizione un giocatore come Guazzaloca, una guardia molto tecnica con la capacità di darci minuti importanti anche in cabina di regia, la sua duttilità ci sarà molto utile durante la stagione».

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

обращайтесь

также читайте

also