PSA Modena, Spettoli sarà il nuovo allenatore

La società Psa Basket Modena comunica di aver affidato la panchina, vacante dalle dimissioni di coach Ugo Bartolini, a Fabio Spettoli.

Spettoli, giovane coach ferrarese classe 1986, torna sulla panchina della Psa dopo aver centrato la salvezza all’ultima giornata nella passata stagione. Eletto miglior giovane allenatore dell’Emilia Romagna nel 2016, ha mosso i primi passi da allenatore nella Vis Ferrara con la quale è riuscito a laurearsi campione Italiano Under 18 nel campionato “Elite” come assistente di coach Franchella. Spettoli, attualmente responsabile del settore giovanile della Meteor Basket Renazzo, ricoprirà da oggi il doppio incarico dirigendo il primo allenamento questa sera presso la Palestra “Ferraris” di Modena, iniziando la preparazione la delicata sfida interna a Fiorenzuola.

Decise, ferme ma al contempo cariche di entusiasmo le sue prime parole dopo l’accordo raggiunto con la dirigenza modenese: “Torno con grandi stimoli al timone della prima squadra di una società con la quale ho costruito un rapporto che va oltre il mero lavoro settimanale. Ringrazio il Meteor Renazzo per avermi concesso la possibilità di accettare questo incarico e non vedo l’ora di mettermi al lavoro in palestra con i ragazzi. Ho assistito alla gara di Pontevecchio e penso che questa squadra possa ottenere più di quello che è riuscita a mettere sul parquet fino a questo momento. Detesto i proclami e per questa ragione penso sia corretto, dopo una partenza caratterizzata da uno 0-3, concentrarci anima e corpo sulla salvezza di una categoria, comunque competitiva, per poi, una volta ottenuto l’obbiettivo preoccuparci, ma solo allora, di alzare l’asticella”.

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author

вторичный рынок ценных бумаг

подробно gepatite.com

www.adulttorrent.org