Pu.Ma. Trading Taranto, a Manfredonia match point salvezza

Serve un ultimo sforzo per chiudere i conti, per dare seguito alla bella vittoria di domenica, per evitare di arrivare con l’acqua alla gola all’eventuale “spareggio” di sabato. Ci proverà domani, mercoledì 18 aprile, la Pu.Ma. Trading Taranto impegnata al PalaScaloria contro la Silac Manfredonia nella gara2 di questa semifinale playoff. L’eventuale bella invece sarebbe in programma sabato 21 aprile alle 18 al Palafiom. Eventualità che nessuno in casa Cus Jonico vuole prendere in considerazione così come l’ultimissimo paracadute, per evitare la retrocessione,  in caso di sconfitta nella serie, vale a dire la finale playout contro la perdente dell’altra semifinale che al momento vede la Murgia Basket Santeramo in vantaggio dopo il blitz sul campo della Sunshine Vieste.

Ma i ragazzi di coach Caricasole sono concentrati sul match di domani nel foggiano dove dovranno rimettere sul parquet in trasferta la stessa convinzione, grinta e forza dimostrata domenica nella vittoria di gara 1 al Palafiom o anche solo un mese fa quando Gonzalez e compagni andavano a vincere in casa della Silac 91-73 in regular season. Ovviamente non sarà così facile lo sanno già i rossoblu che domenica hanno dovuto fare i conti con i cm versatili di Jonikas, la bravura di Rubbera e la forza di Vorzillo. Ma il Cus Jonico domenica non è stato da meno ribattendo colpo su colpo, anche nei momenti difficili, lasciandosi trascinare da Fernandez, Veccari e Giovara con i canestri nei momenti delicati di Gonzalez per restare in partita e Fanelli per prendere il volo senza dimenticare l’apporto dalla panchina dei vari Mastropasqua, Mattei, Caldarola e il supporto degli altri giovani. Il traguardo è vicino, basta solamente tagliarlo anche se non sarà facile.

Palla a due è alle ore 20:30 di mercoledì 18 aprile al PalaScaloria di Manfredonia con ingresso gratuito. Arbitri del match: Francesco Menelao di Mola di Bari (BA) e Aldo Procacci di Corato (BA).

MEDIA – Aggiornamenti in tempo reale con il play by play sul sito all’indirizzo e sulla pagina Facebook Cus Jonico Basket Taranto

 

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

детальнее на сайте

start a website

обращайтесь alfaakb.com