Questa sera alle 21 il Fila fa visita alla Fixi Piramis Torino

La settima giornata di A1 femminile anticipa a sabato sera, infatti da domenica il gruppo azzurro () si ritroverà a Lucca per preparare i due impegni di qualificazione all’Europeo. Dopo la sconfitta nel derby al vertice con Schio il Fila è determinato a ritrovare il sorriso, anche se ad attendere le giallonere c’è un impegno per nulla semplice, alle 21.00 sul campo della Fixi Piramis Torino.

L’AVVERSARIA. Se finora in trasferta la formazione piemontese ha avuto un calendario terribile (Venezia, Lucca, Schio e Ragusa), in casa invece è a due vittorie su due, contro La Spezia e Broni. Una delle giocatrici più attese è sicuramente l’ex della partita, la guardia statunitense Jori Davis, che a San Martino lo scorso anno ha lasciato un buon ricordo e che in questo inizio di stagione sta viaggiando a 13.3 punti e 4 assist di media, seconda nelle marcature solo alla connazionale Ashley Bruner. A completare il quintetto base, insieme alla pivot croata ex Umbertide Ivana Tikvic, ci sono le italiane Alice Quarta, compagna di Filippi nella recente spedizione mondiale 3×3, e l’ex Geas Martina Kacerik, eletta miglior giovane della scorsa stagione di A1.

I PRECEDENTI. È la terza volta che queste due squadre si affrontano in serie A1 (curiosità: anche le altre due sfide si sono giocate di sabato sera), e il Fila ha vinto i due confronti dello scorso anno: 74-64 in casa, 71-62 fuori.

DIRETTA WEB. La partita sarà visibile in diretta streaming sul canale e su , e come sempre non mancheranno gli aggiornamenti live sui Social Lupebasket.

IL PROGRAMMA LUPEBASKET. Domenica a San Martino di Lupari appuntamento con la A2, con il Fanola che alle 18.00 affronta la capolista Bologna, mentre le Giovani Lupe Birollo di serie C saranno impegnate in trasferta sabato sera con il Junior San Marco. Tutto il programma delle formazioni senior e giovanili Lupebasket è disponibile su .

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

также читайте

читайте здесь