Reyer Venezia, venerdì e sabato sfida a Saratov, Treviso e Varese nel torneo di Caorle

Sarà la riproposizione della sfida dell’ultima Basketball Champions League tra l’Umana Reyer e l’Avtodor Saratov, arricchita di ulteriori significati dall’arrivo sulla panchina russa dell’ex orogranata Andrea Mazzon, il match di apertura (venerdì 15 alle 18) del Torneo Internazionale Città di Caorle giunto all’undicesima edizione.

A completare il quadro delle partecipanti sono l’Openjobmetis Varese (che ospiterà i Campioni d’Italia dell’Umana Reyer nella prima giornata del prossimo campionato di Serie A) e la De’ Longhi Treviso. Per ognuna delle due giornate, che vedranno le squadre in campo al Palamare Vicentini, è previsto un biglietto unico di ingresso a 10 euro (ingresso gratuito per gli Under 12).

Questo il calendario completo della manifestazione:

Venerdì 15

Ore 18: Umana Reyer Venezia-Avtodor Saratov
Ore 20.30: Openjobmetis Varese-De’ Longhi Treviso

Sabato 16

Ore 18: finale terzo posto
Ore 20.30: finalissima

Diretta Streaming: tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming gratuita sulla pagina Facebook Torneo Città di Caorle.

Info biglietti: i biglietti validi per un’intera giornata di gare (10 euro, gratis gli under 12) saranno acquistabili direttamente presso le casse del Palamare sia venerdì che sabato, a partire dalle 17.00.

Per info e richieste di accrediti stampa: uffici[email protected]

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author