Santa Rita Basket, Mineo: "Ci vorrà ritmo e voglia di contrastare gli avversari per vincere la partita"

Dopo la sorprendente vittoria a Barletta e la conferma contro Santeramo, il Santa Rita Basket si prepara ad un’altra ostica trasferta a Molfetta contro la Virtus.

L’allenatore dei tarantini, Stefano Mineo, ha parlato delle difficoltà di questa partita: “Sappiamo di andare ad affrontare una squadra che probabilmente sarà la favorita del campionato fino all’ultima giornata. Ci siamo allenati bene in questa settimana e sono convinto di poter andare a Molfetta con la convinzione di fare un buon risultato. Nel reparto lunghi sono molto più forti e sfrutteranno questa nostra difficoltà, noi giocheremo secondo i nostri principi. Siamo una squadra giovane che corre molto, cercheremo di mettere in difficoltà gli avversari in questo modo, dando ritmo.”

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.