Sesa Sustinente, parla Buzzi in vista dell'esordio in campionato: "Dobbiamo confermare di essere squadra"

Il tempo dell’attesa per il campionato è finalmente terminato. Il Sesa Sustinente si appresta ad esordire in questo campionato di Serie C Silver con la trasferta in casa di Dalmine. A prendere la parola in questo inizio di settimana è la confermatissima guardia Piercarlo Buzzi: “Quest’estate siamo stati profondamente mutati da un mercato che ha portato qui a Sustinente giocatori talentuosi ma soprattutto ottimi compagni di squadra che si sono immediatamente integrati nel nostro gruppo. Ora serve confermare di esser una squadra vera anche in campo, a partire dalla trasferta di Dalmine.
Abbiamo effettuato un pre campionato positivo che ci ha sempre visto giocare alla pari, anche contro squadre di categoria superiore, impreziosendo il tutto con la prestigiosa vittoria nel trofeo “Tabarelli”; un campionato imprevedibile poichè non ci sarà un ammazzacampionato come la Juvi Cremona, ragion per cui prevedo un torneo molto equilibrato nel quale diventerà fondamentale
il fattore campo”.
Per questo motivo, pur sapendo che la campagna abbonamenti sta andando molto bene, non nascondo che sogno un palazzetto riempito da soli abbonanti che proveremo ad esaltare ogni venerdì, provando a vincere il più possibile”.

Fonte: Ufficio Stampa Sesa Sustinente

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Roberto Castaldo dr Roberto Castaldo ()
Allenatore Nazionale ed ex atleta di basket.
Al suo attivo diversi campionati vinti dal 1998 al 2014 (2012 Record di vittorie consecutive a Maddaloni, Serie C).
Dal 2000 al 2012 membro della commissione allenatori provincia di Napoli.
Dal 2004 al 2008 assistente ai raduni delle nazionali giovanili.
Imprenditore 40enne, Fondatore della 4 M.A.N. Consulting srl (), Società di consulenza specializzata in Performance Management per le PMI.
Laurea in Economia ad indirizzo Matematico-Statistico, MBA in HR.
Trainer, Formatore e Coach internazionale sui temi: Leadership, Team Building, Sales, Coaching, Metodologia Didattica e processi di apprendimento con le Neuroscienze.
Autore di diversi titoli in tema management oggi direttore didattico di Coach Italy - Prima Accademia di Business e Sport Coaching ().
http://sweet-smoke.com.ua

www.adulttorrent.org

www.tsoydesign.com.ua