Sassari, Markowski: "C'è forte voglia di riscatto"

Non si ferma il lavoro della Dinamo Banco di Sardegna che, in ritiro al Geovillage Sport Wellness&Convention Resort di Olbia, da lunedì è focalizzata sulla prossima sfida in agenda. Domani i giganti voleranno in Toscana dove domenica, al PalaCarrara, sarà alzata la palla a due del lunch match con Pistoia, valida per l’undicesima giornata di ritorno del campionato.

Coach Zare Markoski è contento del lavoro di questi giorni: “Stiamo lavorando bene e ci stiamo allenando con un ottimo livello di intensità -commenta il tecnico biancoblu. Sento forte tra i ragazzi la voglia di riscatto dopo le ultime prestazioni e in alcuni momenti ho davvero ottime risposte sul campo”.

Pistoia è sicuramente un cliente ostico, da affrontare con grande attenzione; la parola chiave per affrontare la squadra toscana per coach Markovski è difesa. “Parte tutto e sempre dalla difesa _ammonisce_ domenica servirà il massimo della concentrazione e dell’attenzione per limitare il loro attacco. Pistoia trova in Ronald Moore, Tyrus McGee e Dejan Ivanov il principale traino offensivo e noi dovremo lavorare bene su queste pedine importanti. Per quanto riguarda il nostro attacco invece dovremo avere la giusta continuità nel muovere la palla, trovando buone mani per l’esecuzione”.

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author