Dinamo Sassari, Pozzecco: "Viviamo un momento di grande fiducia. Felici per la vittoria"

Nell’ultimo match della ‘giornata Pasquale’, la Dinamo Sassari ha colto un fondamentale successo esterno, sul parquet della Vuelle Pesaro. I ragazzi di coach Pozzecco si sono imposti con il punteggio di 81-88, e si trovano ora a quota 30 punti in piena zona Playoff, al pari della Sidigas Avellino, e a +2 sulle lombarde Openjobmetis Varese e Pallacanestro Cantù.

Cos coach Pozzecco al termine della sfida con i marchigiani: “Innanzitutto voglio fare i complimenti a coach Boniciolli e alla sua squadra. Hanno giocato una partita straordinaria, perché questa sera (ieri, ndr) abbiamo fatto davvero fatica; e questo dimostra l’enorme qualità di Pesaro, che ha lottato con grande energia fino alla fine“.

Noi siamo contenti, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra in forma, che avrebbe avuto in campo un giocatore di talento come Wells” – aggiunge il Poz – “Noi abbiamo giocato bene per lunghi tratti, subendo la loro fisicità ad un certo punto; ma, alla fine, questa grande fiducia che stiamo vivendo ci ha permesso di trovare quei due-tre canestri in più grazie ai quali abbiamo vinto la partita“.

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info