Scandone Avellino, il comunicato della società sugli infortunati

Ripresa degli allenamenti per la Scandone Avellino che continua a fare i conti con qualche infortunato. Silins, Filloy e D’Ercole saranno disponibili a breve, lavoro a parte ancora per qualche giorno per Demetris Nichols.

“La Sidigas Scandone Avellino comunica che, alla ripresa degli allenamenti, non ha preso parte alla seduta mattutina odierna l’atleta Ojars Silins, reduce da postumi influenzali; hanno invece eseguito la sola fase di allenamento senza contatto gli atleti Ariel Filloy e Lorenzo D’Ercole. Il capitano biancoverde e l’ala lettone si riaggregheranno alla squadra nella giornata di domani per sostenere la regolare sessione di allenamento, mentre il play italoargentino svolgerà invece sedute di lavoro differenziato al fine di ottimizzare i tempi di reinserimento nel gruppo e le sue condizioni saranno progressivamente rivalutate.

La società informa inoltre che Demetris Nichols non ha sostenuto l’allenamento odierno poiché permane il dolore alla caviglia destra a causa di un edema osseo. L’ala statunitense, a partire da domani, svolgerà sedute di lavoro individuale sotto la supervisione del preparatore fisico biancoverde Domenico Papa.”

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info