Scandone Avellino, Vucinic: “Banvit propositivo e in forma anche in Turchia. Abbiamo preservato giocatori per i prossimi impegni.”

Un Nenad Vucinic conscio delle difficoltà dei suoi ma felice di ció che hanno fatto, quello che si è presentato nel post partita della partita persa contro il Banvit nella serata di Champions League. Le rotazioni limitate dei suoi e l’ottimo momento dei turchi sono state secondo il coach irpino, le chiavi principali della sconfitta europea.

 

“Venire qui e vincere non è facile per nessuno e lo abbiamo provato sulla nostra pelle. Il Banvit è sempre stata una squadra molto propositiva. Lo è ancor di più ora che ha inserito tre giocatori nuovi e cambiato allenatore. I risultati si vedono sia nel campionato turco che in Champions League. Mi congratulo con Banvit ma posso dire che le dimensioni dei giocatori in campo  e le maggiori rotazioni hanno fatto la differenza. Noi siamo scesi in campo contati perché abbiamo puntato a preservare alcuni giocatori per farci trovare pronti per la prossima partita.”

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per e attualmente per SalernoGranata.it.