Serie C Gold Toscana, Firenze chiude la stagione a zero sconfitte, quattro squadre al secondo posto ma la spunta Agliana

Una sola affermazione in trasferta e sei vittorie in casa caratterizzano l’ultima giornata di Serie C Gold Toscana.

Termina con una vittoria la regular season di Firenze che batte 47-79 Montevarchi e va ai playoff con 0 sconfitte. Pinodragons che affronteranno Valdisieve nella griglia playoff.

Secondo posto per Agliana che, nonostante la concomitanza con altre tre squadre, sale sul gradino più alto per differenza canestri e scontri diretti. Nell’85-65 ad Altopascio figurano i 18 punti di Rossi. Sarà l’Olimpia Legnaia la sfidante ai playoff dei biancoverdi.

Terzo posto per Castelfiorentino che batte 85-62 Valdisieve grazie ai 21 punti di Terrosi e ai 20 di Zani. Per i fiorentini sarà Altopascio la sfidante nella griglia playoff.

E’ la Pielle Livorno la quarta classificata dopo la vittoria nel derby contro il Don Bosco 70-60. Benini il migliore di padroni di casa con 24 punti, ai playoff sarà Lucca la sfidante in una partita molto equilibrata.

Playout che vedranno Valdarno contro Montevarchi e Montale contro San Vincenzo, Brusa Livorno retrocesso in C Silver.

 

 

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info