Serie C Gold Veneto, Mestre ancora imbattuta dopo 7 giornate, Riese e Oderzo inseguono

Resta immacolata la striscia del Basket Mestre ancora imbattuto dopo 7 uscite ufficiali e vittorioso al termine di un match meraviglioso disputato dinnanzi al pubblico amico contro una mai doma Secis Jesolo.

97-94 il risultato finale di una partita spumeggiante e decisa solo dopo un tempo supplementare: onore ai vincitori, trascinati dai 22 punti di Salvato e i 17 di Colamarino, ma applausi a scena aperta anche per i vinti, protagonisti di un’ottima prestazione con Jovanovic, Delle Monache e Grampa autori rispettivamente di 23, 20 e 25 punti.

Rispondo presente le inseguitrici di Mestre, ovvero, Riese ed Oderzo: il The Team fa risultato a Verona, Oderzo si sbarazza di Udine con un secco 74-60.

Non sbagliano un colpo neppure le altre compagini più quotate del campionato, considerati i successi casalinghi di Monfalcone e Corno di Rosazzo nonché l’exploit della Vigor Conegliano sul parquet del Guerriero Padova.

Nelle ultime posizioni, infine, ancora ferme al palo Arzignano e Gemini Murano sconfitte lontano dal pubblico amico da Caorle e Monfalcone.

 

Risultati Settima Giornata

Trieste – Montebelluna 89-84

Caorle – Arzignano 70-50

Corno di Rosazzo – Bassano 97-57

Oderzo – Udine 74-60

Monfalcone – Murano 75-66

Padova – Conegliano 62-75

Mestre – Jesolo 97-94 d.t.s

Verona – Riese 55-71

 

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.