Serie C Silver Puglia, Santa Rita vince il big match, bene Manfredonia e Pavimaro Molfetta

Solo un successo fuori casa nella sedicesima giornata di Serie C Silver che vede le squadre di casa primeggiare sugli avversari.

Se lo aggiudica Santa Rita il big match di giornata tra prime, è 70-67 contro una Virtus Molfetta che ha cercato fino all’ultimo possesso di rimettere in piedi una gara sempre equilibrata tra le due compagini più forti del campionato. Il migliore dei padroni di casa è Paulauskas, autore di 26 punti.

L’altro match interessante di giornata va al Manfredonia che, complice un terzo quarto da urlo, batte Barletta 71-59. Il lituano Sarukas miglior marcatore della partita con 25 punti.

Facile successo per la Pavimaro Molfetta sull’Adria Bari, 79-47. Solita prestazione di Maggi da 18 punti, coadiuvato da Bernath, 15 punti a referto.

Risultati e classifica: 

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.