Serie C Silver Veneto, in vetta c'è sempre Montegrotto, Basket Sportschool ancora fermo al palo

Basket Abano Montegrotto ancora capolista in solitaria del campionato di C Silver Veneto in virtù del successo ottenuto nell’ottavo turno andato in scena nell’ultimo weekend.

E’ arrivato il sesto successo stagionale, maturato grazie ad una prestazione solida sul parquet della Pallacanestro Altavilla, compagine di tutto rispetto che, con questo passo falso, resta comunque ancorata al treno playoff visto il bilancio di quattro vittorie e tre sconfitte fatto registrare finora.

Vincono e restano in scia della capolista anche le tre principali inseguitrici, ovvero, Roncade, Salzano e Limena, tutte vittoriose rispettivamente contro Basket Sportschool, Ormelle e Carrè.

In coda, altra sconfitta per la Vetorix Mirano che deve arrendersi col punteggio di 67-56 al Venezia Lido.

 

Risultati – Settimo Turno

Limena – Carrè 68-60

Peschiera – Virtus Resana 84-79

Pallacanestro Altavilla – Montegrotto 66-74

Basket Sportschool – Roncade 60-65

Salzano – Ormelle 80-73

Venezia Lido – Mirano 67-56

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.