Serie D Campania, Mattia Stano è un nuovo giocatore del Cus Potenza

Un innesto importante per il Cus Potenza che si è assicurata le prestazioni di Mattia Stano. In piena bagarre playoff, la squadra lucana si è garantita l’aiuto di un giocatore di ottima caratura per il finale di stagione.

“Mattia Stano è un nuovo giocatore dell’ASD CUS POTENZA BASKET

Il talentino di Matera dopo le ultime esperienze in forza al Matera e Corato, fermatosi per un infortunio che lo ha visto lontano dai campi per un po’, in questo mese, si è allenato con la squadra e sta riprendendo forma andando ad alzare l’asticella al reparto di un gruppo di atleti che in questa prima parte di stagione ha saputo farsi spalle larghe nonostante la prima esperienza in questa serie.
Siamo sicuri che riuscirà a dare il suo contributo per permettere all squadra di Coach Luongo di poter gestire ancora una volta e al meglio il finale di stagione.”

(Fonte: ASD Cus Potenza Basket)

Commenta
(Visited 107 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info