Settimana intensa per l'Ambrosia Bisceglie


Tre partite in quattro giorni per il team di Pasquale Scoccimarro

L’Ambrosia Bisceglie ha ripreso martedì, come da settimana tipo, il lavoro sul parquet del PalaDolmen. Doppie sedute quotidiane per gli atleti di coach Pasquale Scoccimarro, sotto la supervisione del preparatore fisico Michele Falcone.
Giovedì pomeriggio Salvatore Orlando e compagni saranno impegnati al Palabasket “Di Leo” di Cerignola per un’amichevole col team ofantino di Serie C, già affrontato e sconfitto (75-71) domenica sera nella finalissima del quadrangolare “Midi Fruits”. La sfida avrà inizio alle ore 18:00 e servirà a fornire ulteriori indicazioni sullo stato di forma fisica dei giocatori nerazzurri oltre che sui progressi nell’organizzazione di gioco.
Nel weekend l’Ambrosia sarà di scena al PalaPinto di Mola per un quadrangolare con la partecipazione della formazione di casa, Martina e Francavilla. Sarà proprio il team messapico l’avversario dei biscegliesi nel match in programma sabato 20 settembre alle ore 20:00. Finali in calendario domenica 21 settembre alle ore 18:00 e alle ore 20:0

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

https://designprof.com.ua

http://best-cooler.reviews/

http://best-cooler.reviews